Thursday, April 21, 2011

Alicia Keys annuncia un concerto alla Royal Albert Hall

Alicia Keysterrà un concerto alla Royal Albert Hall di Londra quest'estate.

L'evento, chiamato"Piano&I: A One Night Only Event With Alicia Keys", si terrà il prossimo 13 giugno e sarà la giusta occasione per festeggiare i 10 anni dal debutto diAliciacon l'albumSongs In A Minor.

"Non riesco a pensare a un modo migliore per celebrare i 10 anni diSongs In A Minorse non con un concerto speciale per i miei fan. Esibirmi e cantareè il miglior modo di festeggiare!"ha dichiarato la cantante che ha proseguito:"C'è qualcosa di speciale quando suono il pianoforte e sono a contatto con i miei fan. Mi porta indietro di anni... Quando ero ancora agli inizi della mia carriera e potevo esibirmi solo con una tastiera e ora grazie a questo show potrò tornare alle radici cantando e suonando ogni canzone del mio album di debutto".

I biglietti del concerto andranno in vendita il 15 aprile.

Collegatevi aquesto linkper maggiori informazioni.


Source

No comments:

Post a Comment